Pagamenti e Spedizioni

Spedizioni

Romanticherie consegna in tutta Italia con corriere SDA prezzo per la spedizione: 7 euro inclusa iva.

Di norma gli ordini vengono elaborati e spediti entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento. Solitamente SDA consegna in Italia il giorno successivo all'avvenuto ritiro in sede (48 ore per le Isole).


I pagamenti possono essere effettuati tramite:

Bonifico bancario

Al completamento dell'ordine, se è stata scelta questa opzione di pagamento, nel messaggio di conferma vi verrà data l'indicazione completa dei nostri dettagli bancari (IBAN). E' importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d'ordine, riportato nell'email di conferma, ed i vostri dettagli. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all'invio della merce richiesta (i tempi di ricezione del pagamento, dipendono dalle condizioni della Banca di riferimento).

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce. Con questo metodo i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli. Tutti I dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza. Il pagamento verrà inviato immediatamente e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.

PostePay

Al completamento dell'ordine, se è stata scelta questa opzione di pagamento, nel messaggio di conferma vi verrà data l'indicazione completa dei dati per la ricarica. La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet. La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento cioè al momento della visualizzazione dell'importo dovuto sulla nostra carta.
Nota importante: per facilitare e velocizzare il processo di spedizione, comunicare tramite e-mail l’orario di avvenuta ricarica


Consigliamo di controllare l'indirizzo di spedizione inserito. Onde evitare addebiti di giacenze, vi preghiamo di prestare attenzione nella compilazione dei vostri dati di spedizione e di non dimenticare il numero civico e il nominativo presente sul campanello. Evidenziare con c/o se il pacco deve essere recapitato presso un'altra persona.

In caso di vostro errore nella compilazione dell’indirizzo, non ci assumiamo nessuna responsabilità.

È possibile ritirare la merce ordinata in sede senza nessuna spesa aggiuntiva previo appuntamento.

 

 

 

 
 
gelsomina.mori
Canale youtube
Romanticherie il blog
Seguici su Facebook